Produzione di Arredamenti su Misura // (+39) 075 8511728  //  

Preventivo Online

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima.

Carica file
La dimensione massima per ogni file è 5.00 MB

    Ci Presentiamo


    L' azienda, a carattere familiare da generazioni, è attiva nel territorio dal 2005 ma la sua storia e le sue radici si fondano molti anni fa nel momento in cui la zona di Città di Castello ha visto nascere e crescere il settore del Mobile in Stile. Forti dell'esperienza maturata in quei lunghi anni, è nata quindi qualche anno fa La Bottega del Falegname. La nostra caratteristica principale è quella di offrire al cliente un prodotto realizzato "a misura" secondo le singole esigenze e gli spazi che si ha a disposizione. L'azienda è dunque specializzata nello studio, progettazione e realizzazione di mobili e complementi di arredo. Di seguito vi illustriamo le fasi principali in cui è articolata la realizzazione di un mobile.

     

    La Produzione di un Mobile


     

    Progetto e realizzazione del disegno:

     

    Il primo passo è quello di contattarti per stabilire un incontro attraverso il quale sia possibile rilevare le misure e fare un sopralluogo dell'ambiente. Fatto ciò, vi creeremo un disegno in scala che rappresenterà l'arredamento da Voi scelto.All'interno troverete ogni minimo particolare; sarà infatti nostra cura rendervi la lettura di questo disegno più chiara e semplice possibile.

    Progetto1
    Realizzazione1

     

     

    Scelta dei materiali:

     

    La scelta del tipo di legno da usare è nelle vostre mani, anche se da parte nostra ci riserveremo come sempre di consigliarvi e indirizzarvi verso la migliore opzione.

    Scelta Material1
    Scelta Material2
    Scelta Material3

     

     

    La finitura del mobile e la scelta del colore:

     

    dopo aver deciso il materiale, è la volta della scelta del colore e delle sue eventuali finiture. All'interno dell'azienda abbiamo un vasto campionario di colori da consultare e scegliere per il proprio arredamento.

    Colore1
    Colore2
    Colore3
    Colore4

     

     

    Lavorazione e assemblaggio del mobile:

     

    Dalla tavola di legno grezza, al mobile finito ci sono molti passaggi; alcuni di questi ve li abbiamo fotografati e riportati qui di seguito:

    Lavorazione0
    Lavorazione1
    Lavorazione2
    Lavorazione3
    Lavorazione4
    Lavorazione5

     

    Terminate queste fasi il vostro arredamento sarà lucidato e decorato sulla base della finitura scelta e infine consegnato nei Vostri spazi preferiti !

    Copyright © La Bottega del Falegname, via Elio Vittorini 2/b, Città di Castello, 06012 (PG) - P.Iva 02820720544 - Tel-Fax + 39 075.851.17.28 - Privacy Policy
    ★ Graphics and Web Design LA BOTTEGA DEL WEB ★

    Contattaci (Online)

     

    Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO